Polti-Kometa, prolungato di una stagione il contratto di Diego Pablo Sevilla: “Voglio continuare a migliorarmi per aiutare il team a realizzare gli obiettivi”

Diego Pablo Sevilla il prossimo anno correrà ancora con la maglia della Polti-Kometa. Per il 28enne spagnolo la prossima sarà la sua 13esima stagione con i vari team della Fundaciòn Contador. Un viaggio iniziato nel 2013 e che lo ha visto crescere come uno degli uomini simbolo della squadra italo-spagnola. Il corridore classe 1996 in questa stagione è stato grande protagonista sulle strade della Vuelta a Burgos, dove ha vinto la classifica scalatori e al Circuito de Getxo, chiuso in sesta posizione, ma ha anche aiutato ad emergere i compagni di squadra più giovani.

“È un vero piacere continuare a far parte del Team Polti Kometa, un progetto nel quale sono cresciuto fin dal 2013 – ha commentato entusiasta Diego Pablo Sevilla – e voglio continuare a migliorarmi per aiutare il team a realizzare gli obiettivi e godermi il ciclismo, mio mestiere e passione”.

Il direttore sportivo Jesus Hernandez non può far altro che elogiare le tante qualità dell’esperto corridore madrileno. “È l’esempio perfetto di uomo squadra, un riferimento per i più giovani che sa rinunciare alla gloria personale per mettersi generosamente disposizione dei compagni. Quando è libero di giocarsi le sue carte, comunque, ha dato prova in più di un’occasione di sapere come si fa. Per me il suo rinnovo è una soddisfazione speciale!”

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio